“InterAzioni Solidali”, fino al 28 settembre partecipa al bando del Servizio Civile nazionale di ARCI Pistoia – Scegli di fare la differenza!

Se hai tra i 18 e i 28 anni puoi candidarti al nuovo bando del Servizio Civile Nazionale e trascorrere un anno impegnandoti per gli altri e per la tua crescita personale.
InteraAzioni solidali è il progetto di ARCI Servizio Civile Pistoia che ti permette di partecipare alle attività dello sportello gratuito per cittadini stranieri e migranti, conoscere da vicino i progetti di accoglienza e le attività per richiedenti asilo ed entrare in contatto con i bambini e le famiglie ospiti della grande famiglia ARCI.
Il servizio civile è un esperienza civica e di pace che ti rende cittadino attivo e parte della comunità in cui vivi. Con “InteraAzioni solidali” potrai condividere questa esperienza con più di 2.000 ragazzi impegnati nelle altre ASC in tutta Italia e fare un’esperienza di grande crescita.
Per presentare domanda al bando, hai tempo fino al 28 settembre 2018. Trovi tutte le informazioni sul bando e i moduli da compilare sul sito www.arciserviziocivile.it, sulla pagina Facebook ARCI Servizio Civile Pistoia oppure chiamando lo 0573/946482 o inviando una mail a pistoia@ascmail.it.
Scegli di fare la differenza! Camminiamo insieme in questo anno!