Chiedi la tua tessera Arci in uno dei circoli di Pistoia – Per te sconti in teatri, cinema, musei e strutture convenzionate a livello locale e nazionale

Più cultura, meno paura. Il tesseramento Arci 2018/2019 è iniziato. Puoi richiedere la tua nuova tessera in uno degli oltre cento circoli Arci della provincia di Pistoia, ed entrare a far parte di un universo di partecipazione attiva.

La tessera dà diritto all’ingresso a tutte le attività dei circoli e delle strutture dell’associazione, a prendere parte a ogni momento della loro vita democratica perché puoi entrare a far parte del Consiglio, a usufruire dei servizi forniti dal circolo e dall’associazione a livello locale e nazionale. In altre parole, con la tessera Arci hai accesso a tutte le attività dell’associazione, ovunque tu sia: dai circoli Arci di Milano a quelli di Palermo.

La tessera dà anche diritto a sconti e agevolazioni in teatri, cinema, musei e altre strutture convenzionate a livello locale e nazionale. E allora che aspetti? Vai subito a sottoscrivere la tua tessera Arci. Più cultura, meno paura!